Storia

Storia

Una realtà solida che ha radici profonde. Fondata dal nonno Giovanni Terenziani nel 1954, si sviluppò tra anni ottanta e duemila, grazie all’attività del figlio Corrado Terenziani e della moglie Gabriella Ravarani. Oggi la terza generazione vede protagonisti i loro figli, Andrea e Francesco Terenziani, accompagnati dalle loro mogli, Mariella e Cristina.

In pieno boom economico, negli anni d’oro del dopo guerra, Giovanni e la moglie Ada aprirono un negozio e si specializzarono nella vendita di sementi e mangimi. Dopo pochi anni con l'aiuto dei loro tre figli, Silvana,Ugo e Corrado, l'azienda prese slancio e si specializzò sul ritiro dei cereali, ancora oggi una delle attività principali.

Negli ultimi dieci anni l'azienda si è sempre più specializzata sulle forniture alle rivendite agrarie locali, mantenendo un buon volume d'affari per ciò che riguarda lo stoccaggio dei cereali, la vendita dei prodotti agricoli e la produzione dei mangimi zootecnici, ad esempio per il settore delle vacche da latte consorziate con Parmigiano Reggiano.

In espansione la vendita della legna e del pellet in bancali, con la possibilità per i clienti di usufruire della consegna a domicilio.

Social

Contattaci : 0521.601804

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì 8.30-12.30 / 15.00-19.00 e Sabato: 8:30-12:30