Auguri di buone feste a tutti i nostri clienti e fornitori.
Come ogni anno ci teniamo personalmente a fare gli auguri di buone feste a tutti i nostri clienti e fornitori.
Anche quest’anno sono arrivate le festività natalizie, ma vista la situazione emergenziale è doveroso fare alcune precisazioni in merito. Per noi come per tante aziende italiane è stato un anno complesso, che sicuramente non dimenticheremo. Le difficoltà e i momenti di tensione purtroppo non sono mancati. Ma nello stesso tempo siamo cresciuti professionalmente, avvalendoci della nuova collaborazione di personale qualificato, che ha fatto crescere il nostro marchio e ci ha aperto nuovi mercati nazionali e soprattutto per la prima volta nella storia dell’azienda Terenziani Giovanni, anche internazionali con l’avvio delle vendite del mangime dei cavalli in Germania. Sappiamo di essere solo agli albori di questa nuova esperienza lavorativa e l’obbiettivo è comunque quello di crescere, migliorando ancora le nostre prestazioni professionali, ma per noi rimane comunque una conquista preziosa, entrata di diritto nella varietà della nostra offerta commerciale.
Nonostante questo è d’obbligo fare alcune riflessioni in merito alla grave crisi sanitaria ed economica che purtroppo ci accompagnerà anche il prossimo anno. La nostra è una piccola azienda a conduzione familiare, nata negli anni ’50 del secolo scorso come tante in quel periodo, dalla capacità imprenditoriale del nonno Giovanni Terenziani. In quel periodo, dopo la seconda guerra mondiale, quella generazione si era data da fare e aveva ricostruito l’Italia, ripartendo dalle macerie. La creatività e l’intelligenza, che ha sempre contraddistinto il popolo italiano rimarranno sempre la nostra carta vincente, perché fanno parte della nostra cultura ormai da secoli, non ha caso siamo anche il paese del Rinascimento artistico, architettonico e letterario. Il nostro popolo ha ancora una grande opportunità di cambiamento e di rinascita, sta solo a noi saperli cogliere per ripartire con la stessa grinta, che nel dopo guerra ci aveva resi la quinta potenza industriale al mondo!
Ci auguriamo che queste festività siano vissute da tutti con serenità, stimolandoci a credere ancora nelle potenzialità del nostro paese per ripartire al meglio nel 2021.
Auguri di buone feste, lo staff Terenziani Giovanni Srl