Cari clienti e fornitori l'inizio di questo nuovo anno è stato difficile per tutti, sopratutto per chi ha perso i prori cari senza poterli accompagnare per l'ultimo saluto!
Ci auguriamo che questa grave crisi sanitaria si possa risolvere al meglio, anche se sappiamo che produrrà dei forti problemi di natura economica nazionale e mondiale. Nonostante questo la nostra azienda si sta impegnando al massimo per cercare di lavorare in modo sicuro, mantenendo gli stessi livelli qualitativi per ciò che riguarda la produzione dei nostri mangimi e per il servizio di assistenza del comparto agricolo. Ci teniamo a rimanere a fianco di tutti i nostri clienti, agricoltori, allevatori, rivenditori e maneggi, che stanno continuando a lavorare per garantire la crescita delle materie prime di sussistenza e per sfamare i loro animali.
Vogliamo sottolineare, che nonostante le continue difficoltè intercorse durante questi mesi, noi continuiamo a lavorare per voi a tempo pieno, anche se l'orario di apertura al pubblico del punto vendita è stato ridotto per garantire gli standard di sicurezza dei decreti d'emergenza covid-19.
Nonostante le difficoltà di questo periodo, siamo convinti che insieme ce la faremo e che l'Italia riuscirà ad uscire da questa crisi! Uniti a distanza sosteniamo la nostra nazione e le imprese che l'hanno resa grande!
Il nostro staff vi augura buona Pasqua!