MANGIMI DEL DUCATO DOPO UN ANNO SI RINNOVA

  • Home
  • MANGIMI DEL DUCATO DOPO UN ANNO SI RINNOVA
MANGIMI DEL DUCATO DOPO UN ANNO SI RINNOVA

MANGIMI DEL DUCATO DOPO UN ANNO SI RINNOVA

31 Mag

In un anno dalla creazione del marchio tante nuove idee e cambiamenti in corso.

È passato più di un anno dalla creazione del nostro marchio Mangimi del Ducato. Sentivamo l’esigenza di rinnovarci e identificarci in una nuova veste, un marchio che rappresentasse quello che facevamo, i nostri prodotti, la nostra qualità e professionalità, quella che ormai ci contraddistingue da anni.
Per questo abbiamo deciso di crederci e di provarci con una nuova grafica, dei colori che sostanzialmente identificassero la nostra zona d’appartenenza. Non solo abbiamo ascoltato qualche esperto di settore, ma soprattutto abbiamo seguito la nostra passione, perché da oltre vent’anni crediamo in quello che facciamo.
I nostri mangimi sono sempre stati semplici, ma fatti con prodotti di qualità, senza artifici e senza lavorazioni troppo sofisticate, cercando la cura nei particolari per soddisfare i nostri clienti e far star bene i loro animali. Prodotti prevalentemente fioccati e materie prime lavorate ancora con metodi artigianali e questo è il nostro valore aggiunto, la semplicità di prodotti di qualità fatti esclusivamente qui in Emilia, nella zona d’origine del Parmigiano Reggiano e della sua filiera. Anche grazie ai nostri clienti e collaboratori nel corso di questi anni abbiamo capito, che oltre a partecipare alla filiera delle stalle del Parmigiano Reggiano potevamo crescere in altri settori dei mangimi zootecnici, come quello degli avicoli, dei cavalli e dei suini. Oggi possiamo dire di essere diventati competitivi e ti aver capito dove migliorare i nostri mangimi.
Per rimanere al passo con i tempi abbiamo creato sul nostro sito Internet una sezione dedicata completamente ai Mangimi del Ducato, dove gli utenti possono accedere in modo semplice ed interattivo alle informazioni dei nostri prodotti e alle sue caratteristiche.
Ma non è finita. Ci siamo avventurati in una nuova sfida, quella della vendita on-line. In un mercato globalizzato dove l'e-commerce diventa ogni giorno più forte, non potevamo rimanere indifferenti e inizialmente abbiamo deciso di usufruire delle potenzialità di una grande piattaforma di market place come Ebay, dando così la possibilità a chi abita lontano dal nostro punto vendita di poter ricevere i nostri prodotti direttamente a casa.
Tirando le somme di questo anno passato siamo soddisfatti dei risultati ottenuti, ma siamo consapevoli che ci sono ancora tante sfide e tanti obbiettivi da raggiungere lavorando costantemente giorno dopo giorno!

Social